Spedizione

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati entro le ore 15:30 verranno evasi il giorno lavorativo stesso, mentre per quelli compilati e pagati dopo le ore 15:30 verranno evasi entro il giorno lavorativo successivo alla data dell'ordine. Tutte le spedizioni partono da Grazia Pelletterie, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito dal corriere che gli consentirà di verificare lo stato di avanzamento della propria spedizione. 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. Per l'Italia continentale la consegna è indicativamente prevista entro 24/48 h lavorative dalla spedizione. Per le isole o zone disagiate la consegna è indicativamente prevista entro 48/72 h lavorative dalla spedizione. 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate a Grazia Pelletterie, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Grazia Pelletterie sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Grazia Pelletterie a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Grazia Pelletterie dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.